Abbandono e maltrattamento di animali: denunciate due persone

Pubblicato: Lunedì, 27 Dicembre 2021 - redazione cronaca

ROMA (cronaca) -All'interno di un appartamento gli agenti hanno trovato due cani, un pastore tedesco e un pitbull, che si trovavano da diversi giorni chiusi in casa in uno stato di completo abbandono.

ilmamilio.it

Due persone sono state denunciate per abbandono e maltrattamento di animali a seguito di un intervento congiunto, eseguito in via dell'Archeologia, da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, IV Gruppo Torri, personale della Polizia di Stato, Distretto Casilino, e Guardie Zoofile. mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilioAll'interno di un appartamento gli agenti hanno trovato due cani, un pastore tedesco e un pitbull, che si trovavano da diversi giorni chiusi in casa in uno stato di completo abbandono.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio


Gli operanti hanno contattato immediatamente il personale veterinario per le cure degli animali e identificato due persone, un cittadino di nazionalità italiana di 23 anni e una ragazza di 19, quali responsabili degli animali. Entrambi sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria.
(Dire) 

vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna