Entrano in un'abitazione e forzano una cassaforte portando via denaro e gioielli: arrestati 2 minorenni

Pubblicato: Domenica, 26 Dicembre 2021 - redazione attualità

ROMA (cronaca) –Gli arrestati sono stati condotti presso la struttura carceraria minorile in via Virginia Agnelli, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

ICarabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due minorenni, un 17enne e un 16enne romani, con l’accusa di furto in abitazione.

mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio

La sera del 23 dicembre, a seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Nesazio dove hanno sorpreso i due giovani a bordo di una autovettura che tentavano di nascondersi al fine di eludere il controllo. Fermati e perquisiti, i minorenni sono stati trovati in possesso di gioielli in oro e 1.000 euro in contanti risultati rubati qualche istante prima da una abitazione poco distante.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

I Carabinieri hanno accertato che i due dopo essere entrati in casa hanno forzato una cassaforte portando via contanti e preziosi, poi recuperati e riconsegnati alla proprietaria.

Gli arrestati sono stati condotti presso la struttura carceraria minorile in via Virginia Agnelli, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna