Cecchina, fuori pericolo il ragazzo coinvolto nell'incidente di via Italia
Pubblicato: Sabato, 25 Dicembre 2021 - redazione attualitàALBANO LAZALE (cronaca) - A salvarlo l'equipaggiamento da centauro
ilmamilio.it
Cecchina (Albano): sta meglio il ragazzo di 22 anni, che con la sua moto era finito l'altro ieri mattina, all'ora di pranzo, nella zona di Poggio Ameno, contro una Fiat 500 Large guidata da un 40enne di Albano in via Italia. L'incidente aveva creato molto allarme in quanto il giovane che abita poco distante dal luogo del sinistro, dopo l'urto con la macchina che si è trovato improvvisamente davanti per immettersi in un parcheggio di un forno, era finito cadendo dal motoveicolo, alcuni metri più in la' sotto ad un furgone parcheggiato.
Subito era stato aiutato ad uscire da sotto la carrozzeria dagli stessi operai del furgone che erano nei pressi per un lavoro. Sul posto il 118 con due ambulanze da Frattocchie e la polizia stradale di Albano per i rilievi, era stato trasportato al Noc di Fontana di Papa, dove è stato curato e dichiarato guaribile in circa 30 giorni per le varie contusioni e fratture sul corpo.
A salvarlo sicuramente l'equipaggiamento da centauro, con casco, guanti, giubbotto e pantaloni anti urto, mentre era a bordo della sua potente moto Kawasaki Ninja .
Aggiungi commento