Velletri | Frontale tra due auto: un ferito in ospedale. Denuncia e ritiro della patente per un 30enne

Pubblicato: Venerdì, 24 Dicembre 2021 - redazione attualità

VELLETRI (attualità) - Un 45enne di Aprilia in ospedale a Velletri

ilmamilio.it

A Velletri si è verificato un grave incidente nella notte sull'Appia Nord al Km 36.600. Due auto, un'Alfa 156 e una e un Mercedes Classe B 200 si sono prese frontalmente. Nel violento impatto, all'uscita di una curva, entrambi feriti i conducenti.

Uno, il più grave, di 45 anni, residente ad Aprilia, è stato trasportato all'ospedale di Velletri. L'altro, un 30 enne di Velletri, è rimasto contuso e medicato sul posto.mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio

Sono giunte sul luogo due ambulanze del 118, la strada è stata chiusa fino alle 2.30 della notte fino a quando il deposito giudiziario non ha rimosso i mezzi. Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri per rilievi e indagini.

Il conducente che secodo i primi rilievi avrebbero provocato l'incidente, il 30 enne, è risultato positivo all'alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza: ritirata la patente. 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliovivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna