Marino | Crateri via del Divino Amore, Cecchi: “Strada in sofferenza. Risposte Città Metropolitana inaccettabili”
Pubblicato: Giovedì, 23 Dicembre 2021 - Redazione attualitàMARINO (attualità) - Il sindaco marinese ha sollecitato nuovamente l'ex provincia per un intervento definitivo e risolutivo della situazione
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Il sindaco di Marino, Stefano Cecchi, ha scritto di nuovo alla Città Metropolitana di Roma Capitale per il rifacimento del manto stradale in via del Divino Amore. Quest’ultima, che collega via Nettunense a via Ardeatina, versa in condizioni davvero critiche.
LEGGI ANCHE --> Marino | Il sindaco Cecchi tuona contro Città Metropolitana: “Urge nuovo manto stradale in via del Divino Amore”
“È arrivata la risposta della Città Metropolitana per il rifacimento del manto stradale di Via del Divino Amore ma non è accettabile – comunica il primo cittadino - Ho di nuovo sollecitato, e continuerò a farlo, perché non si può più attendere. La strada è in sofferenza e non è ammissibile l'ipotesi di chiudere il tratto per la messa in sicurezza in attesa del rifacimento del manto stradale.
Manutenzioni straordinarie per colmare le buche sono solo un palliativo che non basta. I fondi ci sono, è tempo di agire, ora! La Città Metropolitana risponda adesso con i fatti!”.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Commenti
i crateri di via S.ANNA di chi sono?
CIAO