Rocca Priora | Voce Nuova: "Elezione di Damiano Pucci in Città Metropolitana successo di tutti noi"

Pubblicato: Martedì, 21 Dicembre 2021 - redazione attualità
 
Nomine Comunità montana, Damiano Pucci replica a Mastrosanti: la versione  del presidenteROCCA PRIORA (politica) - La soddisfazione del movimento
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"La brillante affermazione di 𝐃𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐏𝐮𝐜𝐜𝐢 - eletto al Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale con 4593 punti, votato da 90 amministratori comunali, conquistando il secondo posto tra tutti gli eletti - fa onore alla politica e a 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐨𝐫𝐚.mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio
 
È un bellissimo segnale per tutti noi che abbiamo condiviso il progetto di “𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐨𝐫𝐚”, lo è per la nostra comunità e per tutti i territori dei consiglieri comunali che lo hanno sostenuto: troveranno in 𝐃𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐏𝐮𝐜𝐜𝐢 un sicuro punto di riferimento.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

 
Il risultato ottenuto da 𝐃𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐏𝐮𝐜𝐜𝐢 rappresenta anche un importante tappa politica per una persona da sempre impegnata per il bene pubblico e conferma la validità del progetto politico di “𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐨𝐫𝐚”. Per la prima volta si è raggiunta una unità di intenti, superando quelle divisioni che nel passato avevano tarpato le ali a personalità di grande spessore penalizzando la nostra comunità. La maturità raggiunta dalla nostra classe politica e le attuali condizioni storiche hanno consentito, invece, di ottenere questo lusinghiero risultato che certamente potenzierà l’azione amministrativa del 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐨𝐫𝐚. Un buon viatico per una classe politica che sta crescendo e maturando esperienze significative.
𝐀𝐮𝐠𝐮𝐫𝐢 𝐞 𝐛𝐮𝐨𝐧 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨, 𝐃𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐨
𝐝𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐨𝐜𝐞 𝐍𝐮𝐨𝐯𝐚"vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna