Pubblicato: Sabato, 18 Dicembre 2021 - redazione cronaca
Ciampino (cronaca) - Infortunio sul lavoro presso un supermercato
ilmamilio.it
Infortunio sul lavoro questa mattina per un salumiere di un supermercato della cittadina aeroportuale, che con un grosso coltello per tagliare formaggi e salumi si è gravemente ferito al braccio.
Un collega lo ha trasportato subito con la sua auto in ospedale verso Tor Vergata, passando per via Appia Nuova, ma la ferita era molto copiosa e profonda e durante il viaggio in ospedale hanno avuto problemi a gestire la situazione. Così i due dipendenti del supermercato hanno chiesto aiuto ai carabinieri in servizio presso l'ingresso dell'aeroporto di Ciampino.
I militari hanno soccorso l'uomo, tamponato la ferita e chiamato il 118 per il trasporto in ospedale con una ambulanza, dove ora si trova ricoverato e sotto cura medica. Ora sta meglio. Il salumiere ha ringraziato sentitamente i due militari di servizio al gabbiotto dello scalo ciampinese per l'aiuto prestato in un momento di grande tensione e pericolo per la sua vita.
ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.
Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione
Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione