Rocca di Papa | All'inizio della prossima settimana la camera ardente della donna deceduta nell'esplosione della sua casa

Pubblicato: Sabato, 18 Dicembre 2021 - redazione cronaca

villetta esplosa1 roccadipapa ilmamilioRocca di Papa (cronaca) - Le ceneri faranno poi ritorno a casa del figlio che con la moglie e la figlia adolescente viveva con lei al di sopra della casa esplosa.

ilmamilio.it

Tra lunedì e martedì prossimo verrà allestita la camera ardente presso la camera mortuaria del Policlinico di Tor Vergata per l'ultimo saluto alla signora Ann Elizabeth Mounford, la donna 80enne deceduta in seguito allo scoppio e crollo della sua dependance in via Focicchia all'alba del 14 Dicembre  a causa di una fuga di gas. mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilioPoi da lì il viaggio con il carro funebre  per la cremazione,  dopo l'autopsia disposta dalla procura della  repubblica di Velletri, che indaga sulle cause che hanno provocato il terribile e violento scoppio e crollo delle pareti che sono cadute addosso alla povera donna mentre era in camera da letto, provocandogli traumi mortali. 

Le ceneri faranno poi ritorno a casa del figlio che con la moglie e la figlia adolescente viveva con lei al di sopra della casa esplosa.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliovivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio