Grottaferrata | Città al Governo: "Alcune questioni aperte a Grottaferrata"

Pubblicato: Sabato, 18 Dicembre 2021 - redazione attualità

 

Grottaferrata: quel negozio aperto in centro che proprio non poteva essere  apertoGROTTAFERRATA (attualità)  -  Il movimento ha protocollato una dettagliata e corposa relazione al Commissario Dott. Giancarlo Dionisi. 

ilmamilio.it - nota stampa

"La Città al Governo, come già fatto nel 2016 con il precedente commissariamento, mercoledì scorso ha protocollato una dettagliata e corposa relazione al Commissario Dott. Giancarlo Dionisi. 

Un documento che, seppur non esaustivo, crediamo possa fornire a chi governa attualmente il nostro Comune, elementi utili ad una valutazione delle questioni che andrebbero immediatamente affrontate e, più in generale, delle problematiche attualmente aperte a Grottaferrata. Sono stati anche rappresentati quei temi di più ampio respiro che La Città al Governo ha promosso nel corso della cessata consiliatura.  mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio

Tra le questioni urgenti al primo posto la pianificazione urbanistica e la variante Vascarelle, a seguire il recente avvio del nuovo servizio di raccolta rifiuti, l’isola ecologica, la vicenda Capodarco, la cessione dei quattro alloggi di Via Rossano Calabro, il progetto della nuova Scuola Falcone, il mercato agroalimentare della domenica. 

Una più sintetica ricostruzione è stata fatta anche per le altre questioni aperte e irrisolte da anni: Traiano, impianti sportivi, immobile “ex cavallino”, Bazzica, complesso Agorà, Parco Borghetto, PIP – area artigianale Villa Senni.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Sono stati infine elencati quei provvedimenti deliberati dal Consiglio comunale su proposta de La Città al Governo ma mai attuati, uno su tutti il “Regolamento del Verde” e il “Piano di monitoraggio e gestione del verde”.

Auguriamo buon lavoro al Dott. Dionisi convinti di avergli rappresentato sia i bisogni dei cittadini che la loro necessità di partecipazione democratica alle scelte amministrative.

Città al Governo"vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio


Commenti  

# arìècchice 2021-12-19 08:54
a commentare quillì&quille che vorrebbero governare ma i VOTI non c'è l'hanno
Sono quillì&quille che hanno tutte le soluzioni e che al 5° Commissario chiedono la democratica partecipazione
Sono quillì&quille che hanno fatto la lista delle cose da fare :eek: al 5° Commissario dal 99 MA hanno dimenticato di farsi un giretto per Grottaferrata
Soprattutto tra Via XXIV Maggio Squarciarelli e Vittorio Veneto
Le buche (NON TUTTE ATTAPPATE) sono state ATTAPPATE male :oops: si sono STAPPATE di nuovo :oops:
Redazione, possibile che il campo largo delle SINISTRE & centrino e le variopinte DESTRE & company non ci sia unoOuna che suggerisca al 5° Commissario di intervenire?
Altrimenti la risposta alla domanda che spontaneamente sorge è: se il 5° Commissario deve portare a termine ciò che è stato avviato e non completato :-| vuoi vedere che il cinico17 &company non avevano avviato la copertura delle buche a Grottaferra?
CIAO :P
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# maperpiacere 2021-12-20 09:25
avete portato il QUINTO Commissario dal 99 e ancora parlate&scrivete?
È vero che con i Commissari avete una certa frequentazione :sad: ma ora finitela ...per piacere
E così ce risemo. A rièsso l'elezioni de Grottaferrata
La situazione caotica delle candidature è ancora più caotica a seguire ilmamilio, ogni giorno tavoli&banchetti come se fossero le primarie :sad: ( na mezza fregnaccia riccopiata dall'Americani) e tutti&tutte vonno fa' i servizi a Grottaferrata.Cominciano coi servizi. Po' doppo fa' e cucine, 'e camere da lettu, e po' i soggiorni. Sempre appartamenti e villette so'
Per il 2022 a Grottaferrata ben ... (doppia cifra?) per 1 posta da sindaco (con lauto stipendio) e ben .....( 500?) per meno di 20 consiglieri e ben....... un centinaio che (sperano 8) facendo gli scongiuri) con l'albero della cuccagna, gli EURO della UE siano chiamati a spenderli
Poi ci stanno i delegati onerosi = i soliti
A Redazione piacendo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# goodmorning 2021-12-20 09:50
alle questioni aperte ? Lasciate dolosamente aperte :sad: anche da voi
Sarà colpa di una nuova variante covid ma quello che sta accadendo in Italia e Isole comprese&compresa Grottaferrata :-x è qualcosa di irreale, eppure succede
Perché certi medici continuano a fare i medici se si dichiarano NOVAX? Non un controsenso?
Perché certi giornalisti&giornaloni&giornalini&condittoriTV che dovrebbero fare il nobile lavoro di comunicare tutte le realtà presenti, vogliono escludere chi NON la pensa come la maggioranza? Perché non cambiano lavoro?
Perché al tempo dei social, dove si chiede di pubblicare i commenti, i like, i selfie e il continuo postare di ogni cosa, accade che per una settimana i commenti NON superano lo scoglio degli esaminatori?
Per quello che scrivono&dicono, sarebbe strano se questo accadesse anche ai destinatari dei commenti = NO+isempreglistessi ?
A Redazione piacendo
CIAO :P
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione