Ariccia | Realizzato un bell'albero di Natale anche al cimitero ariccino. In tanti stamattina all'Iniziativa "Natale con Voi"

Pubblicato: Mercoledì, 08 Dicembre 2021 - redazione attualità
 
  • Ariccia (attualità) - L'iniziativa è partita da Genzano, da un idea di Graziella Rotondi e altre donne genzanesi, di Albano e di Ariccia dopo che a Sora nel frusinate era stata fatta una cosa simile.
     
    ilmamilio.it - contenuto esclusivo
     
    L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Staccoli, ha aderito all'iniziativa di alcune mamme e famiglie che hanno perso i loro figli negli scorsi anni, per ricordare tutti i loro cari venuti a mancare.
    mondadori frascati mamilio.it 700x250
    L'iniziativa è partita da Genzano, da un idea di Graziella Rotondi e altre donne genzanesi, di Albano e di Ariccia dopo che a Sora nel frusinate era stata fatta una cosa simile.vivace3 banner ilmamilio
     
    Quindi dopo Genzano, piantato la settimana scorsa, alla presenza dell'assessore Luca Lommi e del cantante Luca Guadagnini, da stamattina anche al cimitero ariccino campeggia un bell'albero di Natale con tante palline, babbi natale, stelle colorate e altri gadget e bigliettini, attaccati dalle molte persone presenti per l'occasione. Sono intervenute anche le consiglieri comunali di Ariccia, Alessandra Isopo (delegata ai servizi cimiteriali) e Anna Lory Di Felice, sorella del sindaco scomparso Roberto Di Felice, ed anche lei ha portato una bella e grande pallina rossa piena di stelle per ricordare l'amato fratello deceduto un anno e mezzo fa. skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilioSono intervenute le mamme di Matteo Fratarcangeli, il ragazzo di Fontana di Papa deceduto lo scorso anno a Roma dopo un incidente sul lavoro e di Ambra Columbro, la ragazza 21enne, di Ariccia, deceduta in un incidente stradale insieme al fidanzato a Cuneo 5 anni fa. Anche ad Albano, la dottoressa Silvana Suriano Piegari, mamma del medico Gianluigi Piegari, deceduto a settembre per il covid, a soli 36 anni, ha chiesto all'amministrazione comunale di poter fare la stessa iniziativa al cimitero, piantando un abete di Natale, nell'ambito dell'iniziativa "Natale con Voi", partita da Sora e Genzano e sta toccando alcuni comuni dei Castelli Romani, con tanto calore e passione da parte di tutti i familiari dei cari venuti a mancare e di molti altri volontari, volontarie, di ogni età, con la collaborazione di sindaci e amministrazioni comunali . 

    gottodoro mamilio

    fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna