Lariano | Ampia adesione per l'iniziativa di microchippatura di cani e gatti all'anfiteatro

Pubblicato: Domenica, 05 Dicembre 2021 - redazione cronaca

LARIANO (attualità) - prima iniziativa di questo genere in città

ilmamilio.it

Si è tenuta ieri a Lariano, presso Anfiteatro comunale, una iniziativa di microchippatura per cani e gatti che ha visto l'adesione di oltre 80 cittadini. L'evento è stato ideato e curato dall'assessore alla protezione civile e alla tutela degli animali Emanuele Palmieri. Hanno collaborato all'iniziativa anche la Polizia Locale, con il supporto dell'ispettore Loris Mastrella. Presenti anche la Protezione Civile comunale e alcune volontarie animaliste con due veterinari del posto.

> GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

vivace3 banner ilmamilio

Tutto ha avuto luogo con la supervisione della Asl Rm 6, servizio veterinario,  che ha fornito i microchip e ogni indicazione necessaria.

Soddisfatto l'Assessore Palmieri, che ha dichiarato:  "Ringrazio i veterinari locali Fabrizio Cervini e Giulia Ramelli Di Celle, le volontarie Francesca Proietti Nicoletta Musilli e Silvia Burtone, il comando della polizia locale, in particolare l'ispettore capo Loris Mastrella e la ASL Roma 6 servizio veterinario, la protezione civile comunale al completo e tutti i cittadini che hanno portato i loro amici a 4 zampe, questa é la prima di una serie di iniziativa di tutela animali  che abbiamo intrapreso come amministrazione comunale e assessorato alla tutela animali e protezione civile".

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio