Linea Roma- Velletri: dopo i problemi per l'incidente di ieri sera anche un guasto tecnico: disagi per i pendolari

Pubblicato: Venerdì, 03 Dicembre 2021 - redazione attualità

PAVONA (attualità) - Il guasto tecnico si è verificato al passaggio a livello di Pavona ad alcune centraline elettriche.  

ilmamilio.it

Dopo l'incidente di ieri nel tardo pomeriggio, ancora problemi questa mattina sulla linea ferroviaria Roma-Velletri. Rimossa l'auto travolta da un treno (sono stati i controlli e i sopralluoghi da parte dei tecnici), questa mattina c'è stato un guasto alla linea area elettrica. Treni fermi tra Pavona, Cecchina e  Velletri con innumerevoli disagi per i pendolari. vivace3 banner ilmamilioPochi i bus sostitutivi, all'interno dei quali doveva essere comunque rispettato il distanziamento per le norme Covid. Molti passeggeri sono rimasti a piedi o nelle stazioni e hanno dovuto prendere dei Taxi, oppure farsi venire a prendere da familiari, amici o colleghi di lavoro . Molte le proteste e le contestazioni da parte dei pendolari.

> GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Trenitalia ha poi annunciato la risoluzione del problema. Le  corse sono riprese lentamente dalle 9.30. Il guasto tecnico si è verificato al passaggio a livello di Pavona ad alcune centraline elettriche. 

Leggi - Lanuvio | La linea ferroviaria Velletri - Roma bloccata: auto centrata da un treno, nessun ferito

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio