Lanuvio | La linea ferroviaria Velletri - Roma bloccata: auto centrata da un treno, nessun ferito

Pubblicato: Giovedì, 02 Dicembre 2021 - redazione cronaca
LANUVIO (cronaca) - La Renault Clio della donna è rimasta incastrata con una ruota all'interno dello scalino ferroviario del binario unico. Per fortuna alcuni altri automobilisti, vedendo il passaggio a livello dove si erano abbassate le sbarre e il treno che stava per arrivare, hanno aiutato la donna ad uscire dalla macchina per mettersi in salvo.
 
ilmamilio.it
 
A Lanuvio la linea ferroviaria Velletri - Roma é bloccata per un autovettura Renault Clio finita  sotto ad un treno. Nell'incidente, fortunatamente, non ci sono state vittime o feriti.vivace3 banner ilmamilio
 
Il passaggio a livello di Monte Giove Vecchio tra le stazioni di Lanuvio e Cecchina é bloccato, così come la linea ferroviaria dopo la stazione di Cecchina verso Velletri e viceversa.
 
I vigili del fuoco di Velletri,  da diverse ore sul posto, hanno dovuto tagliare l'auto e rimuoverla da sotto il treno.skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
 
Il fatto é successo verso le 18.20, in direzione Roma:  la macchina, guidata da una donna di mezza età, al passaggio a livello é stata centrata e portata avanti per circa 600 metri in direzione Cecchina, vicino al ponte ferroviario di via Monte Giove Nuovo.
 
La polizia ferroviaria é sul posto insieme a personale della squadra tecnica di Trenitalia.
 
La Renault Clio, guidata da una donna, è rimasta incastrata con una ruota all'interno dello scalino ferroviario del binario unico della Velletri-Roma. Per fortuna altri automobilisti, vedendo il passaggio a livello dove si erano abbassate le sbarre e il treno che stava per arrivare, hanno aiutato la conducente ad uscire dalla macchina per mettersi in salvo. Dopodiché c'è stato l' incidente, che ha provocato la chiusura dalle 18.30 della linea.
 
Alle una di questa notte i pompieri di Velletri hanno liberato l'auto da sotto il treno e dalle rotaie.  I tecnici di Trenitalia hanno svolto i vari controlli e il treno é stato rimosso e portato verso Roma Termini, da domani, venerdì mattina, i treni dovrebbero viaggiare regolari su tutta la linea Roma Velletri  e viceversa.
 

gottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna