Ex pallavolista del Frascati Volley morta su un campo di padel a 43 anni

Pubblicato: Giovedì, 02 Dicembre 2021 - redazione cronaca

romina deAngelis frascati sabaudia ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Enorme cordoglio nel mondo della pallavolo laziale. Ad uccidere Romina De Angelis forse un aneurisma

ilmamilio.it

"Ciao Romina,

salutarti non è semplice ed è praticamente impossibile trovare le parole giuste. Resta solo un grande vuoto dentro tutti noi. Fai buon viaggio".
Con questo semplice ma toccante messaggio la SSD Sabaudia pallavolo, la società della sua città, nelle scorse ore ha salutato la sua Romina De Angelis, ex giocatrice di pallavolo con una lunga carriera alle spalle da schiacciatrice e tante maglie indossate.
promo natale freeTime frascati ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
In particolare nella sua zona, il pontino, ma anche a Frascati.
Romina De Angelis, secondo quanto riportano le cronache, è morta l'altro ieri a Latina mentre giocava a padel, forse stroncaca da un aneurisma, all'età di appena 43 anni. Inutili i soccorsi, per lei purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Una scomparsa dammatica, tragica, che ha gettato nel dolore e nello sconforto il mondo del volley e dello sport laziale.
Da Sabaudia a Gaeta, da Cisterna, Aprilia, fino ad Anzio e, appunto, a Frascati.
 
colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

gottodoro mamilioAnche la FIPAV Lazio si unisce al dolore per la tragica e prematura scomparsa di Romina De Angelis, 43enne di Sabaudia, ex giocatrice di pallavolo che ha militato - tra le altre - con le maglie di Sabaudia, Futura Terracina e Cisterna '88. Romina è venuta a mancare ieri sera a seguito di un malore improvviso che l'ha stroncata mentre era impegnata in una partita di padel con amici.

Conosciutissima nel mondo dello sport per i suoi trascorsi di giocatrice di livello, Romina De Angelis è stata soccorsa immediatamente ma tutti gli sforzi sono risultati vani visto che il suo cuore ha definitivamente smesso di battere. I funerali si terranno venerdì 3 dicembre alle 11:30 presso la chiesta Santissima Annunziata di Sabaudia.

Dalla Pallavolo Laziale, le più sentite condoglianze alla famiglia della donna e a tutti i suoi cari.vivace3 banner ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna