Ciampino | Studenti istituto “Amari Mercuri” sul piede di guerra: “Degrado e sporcizia a scuola”

Pubblicato: Mercoledì, 01 Dicembre 2021 - Redazione attualità

mercuri amari studenti ciampino ilmamilioCIAMPINO (attualità) - Gli studenti stamattina hanno deciso di non entrare nelle aule come segno di protesta 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Alta tensione fra gli studenti del liceo artistico “Amari Mercuri” che lamentano una grave situazione di degrado con sporcizia e addirittura presenza di vespe ed animali presso la sede in via Romana a Ciampino.

mercuri amari degrado1 ciampino ilmamilio

La rabbia degli alunni, dovuta a condizioni considerate in alcuni casi davvero precarie, si sarebbe concretizzata nella decisione di non entrare in aula questa mattina.

Una protesta che evidentemente i ragazzi avevano in animo da tempo e che però oggi si è concretizzata nella prima azione.gottodoro mamilioÈ in corso di organizzazione una manifestazione per la giornata di domani.

Al degrado lamentato dai ragazzi si aggiungono le oggettive difficoltà degli studenti di Marino, costretti a recarsi a Ciampino stante i lavori in corso nel loro plesso scolastico.promo natale freeTime frascati ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

 

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna