Zorani e Rufini (EV): "Rocca Priora sempre più sostenibile con la TARIP"

Pubblicato: Mercoledì, 01 Dicembre 2021 - Redazione politica

Rocca Priora, Ponzo: "Mai abbiamo pensato di commissariare il ...ROCCA PRIORA (politica) - L’introduzione della tariffa puntuale consente una tassazione più moderna ed equa

ilmamilio.it - nota stampa 

“Esprimiamo grande soddisfazione per l’approvazione della TARIP da parte del Consiglio Comunale. L’introduzione della tariffa puntuale consente una tassazione più moderna ed equa, basata sul principio di chi inquina paga dell’Unione Europa” così dichiarano Carmen Zorani, vicesindaca di Rocca Priora e Milco Rufini, capogruppo di maggioranza, che proseguono: “Siamo convinti che questo nuovo sistema porterà ad una diminuzione della produzione dei rifiuti. Le tasse verranno infatti pagate in base alla quantità di indifferenziato prodotto, e non più in base alla superficie e al nucleo familiare. La TARIP ha quindi molti vantaggi per il Comune e per la cittadinanza. Come Europa Verde Rocca Priora siamo assolutamente soddisfatti. L’amministrazione comunale guidata da Anna Gentili si impegna sempre più nella tutela dell’ambiente, portando avanti politiche concrete e moderne sulla scia delle richiesta dell’Unione Europea. promo natale freeTime frascati ilmamilioRingraziamo anche la Commissione tutta, che ha lavorato proficuamente affinché questa nostra proposta potesse essere approvata in breve tempo”.

gottodoro mamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

 

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna