Marino | Fratelli d’Italia presente nelle Commissioni Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Urbanistica

Pubblicato: Martedì, 30 Novembre 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il commento del capogruppo di Fratelli d'Italia, Simone Del Mastro

ilmamilio.it - nota stampa 

Nel secondo Consiglio Comunale della legislatura a Marino sono state assegnate le Commissioni. Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilioIl gruppo di Fratelli d’Italia, nelle persone dei Consiglieri eletti, Simone Del Mastro e Fabrizio De Santis, sarà presente nella I Commissione Servizi Sociali, Salute, Sport, e nella II Commissione, Cultura, Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili, con Del Mastro, e Urbanistica, Assetto e Promozione del Territorio, Governance delle società in house, con De Santis.

LEGGI ANCHE --> Marino | Nominati i componenti delle Commissioni Consiliari Permanenti – NOMIvivace3 banner ilmamilio

“Sviluppo e sociale, con una particolare attenzione alle nuove generazioni, sono state le linee guida del programma elettorale con cui ci siamo presentati agli elettori”. Dichiara il capogruppo di FdI a Palazzo Colonna Simone Del Mastro – “Continueremo a seguire questa strada insieme al collega Fabrizio De Santis, anche nel lavoro in commissione, sempre attenti alle sollecitazioni che ci arriveranno dai cittadini, supportati dai circoli e dai militanti di Fratelli d’Italia sul territorio, dal centro alle frazioni, che anche dopo il momento elettorale sono impegnati a dare sostanza e contenuti al progetto politico di Giorgia Meloni anche a Marino” conclude Del Mastro.

gottodoro mamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 

skyline4 ilmamilio

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna