Frascati | Entra al pub con la mazza da baseball: spacca tutto e ferisce i due gestori. 18enne ai domiciliari

Pubblicato: Sabato, 27 Novembre 2021 - redazione cronaca

pub ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Per uno dei due giovani feriti fratture alle mani. Per l'aggressore rito direttissimo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' entrato in pub della parte bassa del centro di Frascati con la mazza da baseball ed ha letteralmente seminato il panico.

Botte a destra e manca, forse perché era stato allontanato poco prima dai gestori del locale, contro tavoli, bancone e persone.

skyline4 ilmamilio

Il bilancio è stato di due ragazzi feriti, i gestori del locale: il primo per fratture alle mani, con 25 giorni di prognosi, l'altro per contusioni ad un occhio con una prognosi di 7 giorni.

Protagonista un 18enne di Frascati che ha provocato il panico all'interno del locale almeno fino a quanto sul posto non è arrivata una volante della polizia del locale Commissariato.

gottodoro mamilio colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Il giovane è stato arrestato dagli agenti e processato per direttissima ieri mattina presso il Tribunale di Velletri. Il giudice per lui ha disposto gli arresti domiciliari che ora il giovanissimo sta rispettando nella propria abitazione.

Foto da pixabay.com

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliovivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna