Genzano, due incidenti stradali nella giornata di ieri

Pubblicato: Sabato, 27 Novembre 2021 - redazione cronaca

Genzano (attualità) - Disagi alla circolazione, non ci sono state conseguenze gravi per i conducenti dei veicoli

ilmamilio.it

A  causa del forte maltempo di ieri pomeriggio ci sono stati due incidenti stradali in centro. Il primo è avvenuto tra la Tangenziale e viale Lenin con una station wagon finita fuori strada in via Amendola dopo lo slittamento sulla strada bagnata, sdrucciolevole e viscida. Danneggiata la recinzione di una proprietà privata e la stessa auto guidata da una donna rimasta illesa. Sul posto intorno alle 19.20 la polizia locale per i rilievi e una pattuglia dei Carabinieri in ausilio.vivace3 banner ilmamilio

In serata scontro con danni ingenti tra 3 auto in via Sebastiano Silvestri, incrocio viale Usa,  con diversi ragazzi e ragazze del posto a bordo, che non sono rimasti feriti gravi per fortuna. 

La strada é stata chiusa tra le 21 e le 22 per permettere i rilievi del sinistro da parte dei carabinieri,  con le macchine finite di traverso sulla carreggiata poi rimosse arte del deposito giudiziario di Genzano.

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna