Rocca di Papa | "Scuolabus in ritardo, alunni tornano a casa sotto la pioggia: Gatta e Labasi si dimettano". Nuovo attacco della minoranza

Pubblicato: Giovedì, 25 Novembre 2021 - redazione politica
 
 
Genzano, sulla fermata dello scuolabus risponde l'assessore ValeriROCCA DI PAPA (politica) - Una nuova situazione di disagio nella mattinata fa ribadire la richiesta a parte dell'opposizione
 
ilmamilio.it
 
"Questa mattina uno dei due scuolabus che deve portare i bambini dai Campi d'Annibale a Pocek non è arrivato in orario e tanti genitori ci hanno segnalato il disagio che questa amministrazione gli sta procurando.vivace3 banner ilmamilio
Il risultato, con la pioggia che c'è stata, è che i bambini e le mamme che lo aspettavano sono stati inutilmente sotto la pioggia e se ne sono tornati a casa, zuppi, saltando un altro giorno di scuola.
Tutto questo perché il trasporto non è stato organizzato come si deve. Ci sono troppo pochi scuolabus per troppi bambini". Così il gruppo consigliare del PD, dopo l'ennesimo caso che ha messo in difficoltà alcuni genitori.
 
"Cosa succede se anche nei prossimi giorni pioverà un'altra volta? Dove i bambini e le famiglie potranno ripararsi senza rischiare di bagnarsi dalla testa ai piedi e ammalarsi in questo periodo di preoccupazione? L'Amministrazione si rende conto del fatto che sta ledendo il diritto allo studio di questi piccoli studenti?
La scelta politica dello spostamento delle classi delle elementari dei Campi si è dimostrata un fallimento. A danno delle bambine e dei bambini della nostra Rocca. Di quelli trasferiti e di quelli che li hanno accolti.skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
Ed è inutile nascondersi dietro a un dito e dare la colpa alla scuola: il trasporto scolastico è di competenza comunale.
I responsabili di questa scellerata gestione delle cose devono dimettersi. Chiediamo le dimissioni dell'Assessora Lorena Gatta e del delegato alla scuola Enzo Labasi - conclude la nota -  E con noi tanti genitori esausti di questa assurda situazione".
 

gottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna