Monte Compatri | La campagna di prevenzione e diagnosi dei tumori fa tappa in città

Pubblicato: Giovedì, 25 Novembre 2021 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone in piedi e attività all'apertoMONTE COMPATRI (attualità) - Prosegue la campagna della Asl Rm 6
 
ilmamilio.it
 
Nonostante la pioggia, a Monte Compatri va avanti regolarmente la campagna di prevenzione e diagnosi precoce dei tumori della mammella, collo dell’utero e colon retto.avivace3 banner ilmamilio
 
È operativa fino alle ore 18 in piazza Nassiriya l'unità mobile con gli operatori sanitari della Asl Roma 6 per effettuare la prevenzione e diagnosi precoce dei tumori della mammella, del collo dell’utero e del colon retto.
 
L’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, è il frutto dell’adesione della Direzione Aziendale d’intesa con il Dipartimento di Prevenzione della Asl Roma 6, alla Campagna di Screening promossa dalla Regione Lazio.
 askyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
Il sindaco di Monte Compatri Francesco Ferri stamattina presto si è recato sul posto insieme al vicesindaco Nicoletta Felici e una delegazione di consiglieri per verificare di persona il buon funzionamento delle operazioni.
“Ringraziamo nuovamente la Asl per la disponibilità e la professionalità che stanno dimostrando - ha dichiarato il sindaco - Invito i cittadini a partecipare, perché la prevenzione è fondamentale, specialmente in un periodo complicato come questo a causa della pandemia".

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna