Albano Laziale | Seminavano sacchetti di rifiuti in strada. Sanzionate altre 5 persone

Pubblicato: Mercoledì, 24 Novembre 2021 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - La soddisfazione dell'assessore ai Rifiuti, Maurizio Sementilli

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

L’attività congiunta di Volsca Ambiente e Servizi e Polizia Locale ha portato all’identificazione di nuovi cinque soggetti da sanzionare per conferimento errato di rifiuti ad Albano Laziale.

LEGGI ANCHE --> Albano Laziale | Tre sanzioni da 600 euro per abbandono di rifiuti. Sementilli: “Nessuno sconto agli zozzoni”gottodoro mamilio

L’assessore ai Rifiuti, Maurizio Sementilli, ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto nella repressione di questi fenomeni di inciviltà: “Chi semina sacchetti lungo le strade sporcando e intaccando il decoro di Albano Laziale non la fa franca. Questo messaggio deve passare a chiare lettere, nel rispetto dei cittadini che differenziano in modo esemplare rispettando le rigide regole della raccolta differenziata e che soprattutto pagano la TARI. colline211114 ilmamilioNella nostra città non c’è spazio per furbetti e zozzoni. Nessuno sconto per loro!”.

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilioskyline4 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna