Marino, 'Giornata contro la violenza sulle donne': una panchina rossa del Parco Castelli Romani e Appia Antica

Pubblicato: Martedì, 23 Novembre 2021 - redazione attualità
MARINO (eventi) -La cerimonia sarà occasione di incontro e riflessione comune sul contrasto alla violenza di genere. Vi invitiamo a partecipare.
 
ilmamilio.it
 
Giovedì 25 novembre ricorre la “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” e, in collaborazione tra Parco dei Castelli Romani con il Parco Regionale dell'Appia Antica e il Comune di Marino, verrà inaugurata una panchina rossa, prodotta dalla falegnameria del Parco dei Castelli, simbolo del contrasto alla violenza di genere e rappresentazione universale del “posto occupato” da una donna vittima di femminicidio.vivace3 banner ilmamilio
 
Il luogo scelto per l’installazione si trova nel territorio del comune di Marino e in quel “corridoio verde” che congiunge i due Parchi: la panchina occuperà lo spazio adiacente l’Infopoint gestito da Legambiente Appia Sud - "IL Riccio" APS.
 Appuntamento ore 12 in via Daniele Manin, 1- Marino (Rm).
 
La cerimonia sarà occasione di incontro e riflessione comune sul contrasto alla violenza di genere. 

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna