Ariccia, Il Comune aderisce all'Associazione Città del Vino

Pubblicato: Martedì, 23 Novembre 2021 - redazione attualità

ARICCIA (attualità) - La soddisfazione dell'assessore Calandrelli

ilmamilio.it

"Con il via libera del Consiglio Comunale, Ariccia ha aderito all'Associazione Città del Vino. Si tratta - sottolinea Barbara Calandrelli, assessore alle Attività Produttive di Ariccia-  di un'opportunità importante in grado di valorizzare le aziende vitivinicole, i ristoranti, le fraschette e  tutto il mondo produttivo locale che ruota intorno all'enogastronomia. L'adesione all'Associazione è importante anche in chiave turistica, perchè  ci consente di promuovere il nostro territorio ricco di bellezze ambientali e  naturalistiche.vivace3 banner ilmamilio

Sono certa - conclude la Calandrelli - che  Ariccia, che può vantare un turismo culturale di livello grazie al complesso di Palazzo di Chigi ed un turismo gastronomico rilevante grazie alla ristorazione e alla porchetta, potrà  contare in futuro su un notevole  strumento di promozione turistica del territorio che avrà un impatto importante sull'economia cittadina nel segno della sostenibilità ambientale".

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna