Velletri | Si ribalta in via Vecchia Napoli. Ragazzo in ospedale

Pubblicato: Martedì, 23 Novembre 2021 - Redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - Il conducente è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Un ragazzo a bordo della sua auto, modello Lancia Y, alle prime ore del mattino si è ribaltato in via Vecchia Napoli a Velletri, dopo un tratto in curva, finendo fuori strada in un campo incolto. Alcuni automobilisti in transito hanno allertato immediatamente i soccorsi.

"In pochi minuti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Velletri -  racconta un residente della zona - ed hanno estratto il ragazzo incastrato dentro la macchina. Sono stati momenti di grande apprensione ma sembrerebbe che le condizioni del giovane non fossero gravi. Era cosciente e ha ringraziato i pompieri per averlo estratto dalle lamiere contorte della sua auto sottosopra".gottodoro mamilio

Il conducente è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell'Ospedale di Velletri con varie contusioni e sotto shock. Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilioLe sue condizioni non dovrebbero essere gravi ma i medici lo tengono sotto osservazione e stanno eseguendo tutti gli esami del caso. La strada al momento del sinistro stradale era viscida e sdrucciolevole a causa la pioggia della notte.

vivace3 banner ilmamilio
colline211114 ilmamilio

 

skyline4 ilmamilio