Velletri | Si ribalta in via Vecchia Napoli. Ragazzo in ospedale

Pubblicato: Martedì, 23 Novembre 2021 - Redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - Il conducente è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Un ragazzo a bordo della sua auto, modello Lancia Y, alle prime ore del mattino si è ribaltato in via Vecchia Napoli a Velletri, dopo un tratto in curva, finendo fuori strada in un campo incolto. Alcuni automobilisti in transito hanno allertato immediatamente i soccorsi.

"In pochi minuti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Velletri -  racconta un residente della zona - ed hanno estratto il ragazzo incastrato dentro la macchina. Sono stati momenti di grande apprensione ma sembrerebbe che le condizioni del giovane non fossero gravi. Era cosciente e ha ringraziato i pompieri per averlo estratto dalle lamiere contorte della sua auto sottosopra".gottodoro mamilio

Il conducente è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell'Ospedale di Velletri con varie contusioni e sotto shock. Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilioLe sue condizioni non dovrebbero essere gravi ma i medici lo tengono sotto osservazione e stanno eseguendo tutti gli esami del caso. La strada al momento del sinistro stradale era viscida e sdrucciolevole a causa la pioggia della notte.

vivace3 banner ilmamilio
colline211114 ilmamilio

 

skyline4 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna