FOTO - Festa al campo di Monte Porzio Catone per la prima di campionato. All'insegna dei diritti dell'Infanzia

Pubblicato: Sabato, 20 Novembre 2021 - redazione sportiva

atletico albalonga monteporzio ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (calcio) - In campo Atletico Monteporzio e Cynthia-Albalonga

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una bella giornata di sole ha fatto da cornice alla prima giornata di campionato per i classe 2014 dell'Atletico Monteporzio (Primi calci), guidati da mister Marco Aucello, impegnati contro i pari età della Cynthia-Albalonga.

Di fronte ad una nutrita ed appassionata presenza di genitori, i bambini dell'Atletico Monteporzio hanno chiuso sul 3-3 il proprio impegno, rimontando - con pieno merito - il vantaggio degli avversari.

gottodoro mamilio

La partita di campionato è stata anticipata dall'amichevole, sempre tra le due squadre, giocata con grande agonismo, nel rispetto dell'avversario e soprattutto nel nome della giornata mondiale Unicef per i diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.

Tra i due incontri di calcio, giocati su un campo a 5, l'intervento dell'assessore allo Sport del Comune di Monte Porzio Catone Stefano Speziale e quello del sindaco Massimo Pulcini: con loro anche il delegato Unicef Paolo Rozera.

atletico albalonga2 monteporzio ilmamilioatletico albalonga3 monteporzio ilmamilio

Insomma, una bella giornata di sport che ha segnato il debutto in un campionato regionale dei classe 2014. La società biancorossa si continua a contraddistinguere per la grande sensibilità verso i diritti dei bambini. Particolarmente gradita, come spesso d'altra parte spesso succede, dei rappresentanti dell'Amministrazione comunale.

atletico albalonga4 monteporzio ilmamilio

skyline4 ilmamilio

 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 colline211114 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna