Grottaferrata | I residenti di Via Corridoni: “Presi in giro dal sindaco”. 3 anni di attese vane, parte la protesta

Pubblicato: Sabato, 20 Novembre 2021 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - “Amministrazione insensibile ai problemi dei cittadini”

ilmamilio.it

I residenti di Via Corridoni si sono stancati. Come in altre zone della città l’amministrazione ha promesso soluzioni sul degrado che non ha mantenuto. In questo caso, però, la reazione dei cittadini c’è e si sta organizzando.

“Il 27 novembre del 2018 il sindaco prometteva – recita un cartello scritto a mano - che entro due mesi avrebbe predisposto il progetto definitivo per la riqualificazione di Via Corridoni. A distanza di tre anni nulla è stato fatto. Ora basta. Il 25 novembre presso il Bar Jolly ci sarà un’assemblea ed una manifestazione di protesta contro un sindaco ed una amministrazione insensibili ai bisogni ei cittadini”.vivace3 banner ilmamilio

Un altro segnale di malcontento, tra i tanti sparsi soprattutto nelle zone periferiche e meno centrali della città, per un’area che necessità di interventi urgenti da troppo tempo.

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna