IL GAL Colli Albani Bruno Martellotta presenta il Bollettino USEA e aderisce alla campagna di Raccolta fondi “#SalviamoLaNostrafattoria” Capodarco.

Pubblicato: Domenica, 14 Novembre 2021 - redazione eventi

 

 

GROTTAFERRATA (eventi) - Iniziativa di solidarietà

ilmamilio.it

Un luogo insolito ma assai significativo è quello scelto dal Gruppo Archeologico Latino  Colli Albani Bruno Martellotta per presentare venerdì 26 novembre ore 18,00 il n. 14/2019  del Bollettino dell’ Unione Storia ed Arte – USEA -.

vivace3 banner ilmamilio

Si tratta della sala conferenze della Comunità Agricoltura Capodarco di Grottaferrata; cooperativa che potrebbe chiudere per sempre lasciando senza tutele, lavoro e senza tetto le persone che ospita e che la vivono quotidianamente. Per scongiurare questa ipotesi necessita del sostegno di tutti per proseguire regolarmente le sue attività.

Per questo dopo la presentazione alle quale si accederà su prenotazione il GAL e la Comunità Agricoltura Capodarco organizzano una pizza no- stop solidale.skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

 La presentazione, cui parteciperanno alcuni degli autori  degli articoli sarà coordinata dal Prof. Vincenzo Fiocchi Nicolai,- Ordinario di Archeologia cristiana e medievale - presso l’Università degli Studi di Roma  Tor Vergata.

Prenotazione:

presentazione USEA link: https://bit.ly/3CaaEKw

pizza no-stop link :https://bit.ly/3F8OU3J

INFO 069459854

gottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna