Ladri ancora in azione a Frascati. Anche in pieno giorno

Pubblicato: Lunedì, 08 Novembre 2021 - redazione cronaca

ladro56 ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Colpi segnalati in periferia, su via Enrico Fermi ma anche all'Armetta

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ladri ancora in azione a Frascati, con azioni compiute anche in pieno giorno. Un allarme che non cessa e che, anche grazie alle segnalazioni sui social, continua ad interessare un po' tutto il territorio comunale.

Hanno tentato di colpire poco prima di mezzogiorno in un villino di via Enrico Fermi: i malvimenti, dopo aver sfondato una porta finestra, devono però essere stati messi in fuga dall'allarme.

freeTime giugno2021gottodoro mamilio

Altri colpi di segnalano in alcune zone più lontane dal centro cittadino, tradizionalmente più soggette a questi furti.

I ladri hanno però colpito anche nella zona dell'Armetta (comune di Monte Porzio Catone): ignoti hanno tentato, fortunatamente senza riuscirsi, di introdursi in un'abitazione nella quale erano presenti i padroni di casa.

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

L'allarme furti, insomma, ancora non cessa in città e corre anzi sui social dove le vittime dei furti sfogano la propria rabbia.

Negli anni scorsi il tam tam dei cittadini aveva portato le forze dell'ordine, coordinate dalla prefettura e dall'Amministrazione, ha espletare azioni mirate. Un'esperienza che, al netto del profondo impegno che polizia, carabinieri, finanza e polizia locale, merita ora di essere ripetuta.

Foto di TheDigitalWay da Pixabay

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna