Cecchina, 40enne investita dal treno lungo il binario della Roma-Velletri: non è in pericolo di vita

Pubblicato: Domenica, 24 Ottobre 2021 - redazione cronaca

CECCHINA (cronaca) - L'incidente poteva avere conseguenze molto più gravi

ilmamilio.it

Incidente ferroviario a Cecchina oggi pomeriggio attorno alle 16.30. Una donna di circa 40 anni, di nazionalità moldava, camminava lungo il binario unico della linea Roma-Velletri, tra la zona di via Roncigliano e via Tor Paluzzi, quando il treno proveniente da Velletri verso Roma l'ha vista e ha suonato, ma non ha fatto in tempo a fermarsi e l'ha colpita. 

gottodoro mamilio

Il macchinista e il capotreno, una donna, si sono subito fermati e hanno dato l'allarme al 112. Sul posto è intervenuta la Polizia Ferroviaria di Ciampino, i Carabinieri di Cecchina e l'ambulanza del 118 di Genzano che ha soccorso la donna.

zgc_adv_banner.gif

vivace3 banner ilmamilio

Nel frattempo in volo era scesa anche l'eliambulanza in un prato vicino al Noc, ma non c'è stato bisogno di trasportare la donna al Pronto Soccorso dell'Ospedale dei Castelli romani. La donna ha riportato un forte trauma all'altezza della schiena, della gamba e del gluteo, ma non è in pericolo di vita. 

La circolazione è bloccata dalle 16.30 da Cecchina a Velletri e in senso contrario sulla linea Roma-Velletri per le indagini di rito.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliofreeTime giugno2021

 

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna