FOTO/VIDEO - Nettuno | La Protezione Civile al laghetto Granieri per l’iniziativa “Io non rischio”

Pubblicato: Domenica, 24 Ottobre 2021 - redazione attualità

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, albero e attività all'apertoNETTUNO (attualità) - La cultura della prevenzione in altri comuni della Provincia di Roma

ilmamilio.it

A Nettuno, in un luogo d’eccellenza: il laghetto Granieri, giornata di impegno per la Protezione civile di Nettuno Odv (presente l'Assessore alla Protezione Civile Maddalena Noce, il comandante della Polizia Locale Albino Rizzo, il coordinatore della Pc Gaetano Russo, l'Ispettore superiore scelto Marina Barattoni, per la manifestazione 'Io non rischio'.

gottodoro mamiliozgc_adv_banner.gif

Presenti molti visitatori del laghetto, famiglie, bambini, con indicazioni su come comportarsi in caso di calamità naturali e distribuzione del materiale informativo. Io non rischio, organizzato dall'Assessorato della Regione Lazio e della Protezione civile regionale, è oggi anche in altri comuni provincia di Roma.

> LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL'ESERCITAZIONE

La manifestazione è nata per diffondere la cultura della prevenzione e le buone pratiche di protezione civile. Un momento educativo per sensibilizzare i cittadini sul rischio sismico, sul rischio alluvione e sul maremoto. 

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio


“Anche Nettuno, da sempre in prima fila con la Protezione civile, parteciperà a questo grande evento – dice l’Assessore Politiche sociali ed assistenziali, Maddalena Noce – volontari e mezzi saranno in azione al Laghetto Granieri per illustrare le buone pratiche e testare i mezzi a disposizione. Non finirò mai di ringraziare le Associazioni del territorio che durante la pandemia hanno fornito un servizio di assistenza essenziale per permettere al comune di dare una mano alle fasce deboli della popolazione".

  

freeTime giugno2021

 

fitness acqua colline ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna