Politica | Prende vita “Siamo Grottaferrata”: "Rinnovamento e l’amore per la nostra comunità sono i nostri punti di partenza"

Pubblicato: Sabato, 23 Ottobre 2021 - redazione attualità
 
 
GROTTAFERRATA (politica) - Tra i promotori Gabriele Papi, Emanuele Moretti, Federico Pompili
 
ilmamilio.it
 
Nasce una nuova realtà nel panorama sociale e politico di Grottaferrata. Si chiama “Siamo Grottaferrata” e “si tratta - spiegano i promotori, tra cui Gabriele Papi, Emanuele Moretti e Federico Pompili- di uno spazio civico, aperto all’ascolto e al dialogo democratico, che ha l’obiettivo di incarnare quelle che sono le aspettative e le istanze del popolo criptense”.
 

gottodoro mamilio

 
Questi, dunque, i valori e i principi che ispirano “Siamo Grottaferrata”: “Il coraggio, il rinnovamento e l’amore per la nostra comunità sono i nostri punti di partenza per arricchire questo territorio, con le idee, con le proposte e con iniziative costruttive nell’interesse del nostro comune. Ovviamente, nella consapevolezza maturata che i veri protagonisti devono essere e saranno sempre i cittadini di Grottaferrata”. 

zgc_adv_banner.gif 

vivace3 banner ilmamilio

 
“Siamo Grottaferrata” si presta ad essere un contenitore aperto, ampio e partecipato: “Sarà innanzitutto aperto al contributo delle giovani generazioni, e di tutti quegli uomini e quelle donne che hanno davvero a cuore l’interesse del territorio criptense. “Siamo Grottaferrata - conclude il suo coordinatore Gabriele Papi - non sarà dunque l’ennesimo esperimento nato nella galassia dei movimenti politici ma una realtà pronta a durare nel tempo nell’interesse della comunità. È un ambizioso, certamente sì, coraggioso, ma anche estremamente nobile tentativo di dare la voce autentica al nostro popolo, di ridare alla politica una speranza e alle nuove generazioni un futuro da protagonisti. In questa ottica, nelle prossime settimane osserveremo l’evoluzione del panorama politico ed istituzionale locale e decideremo insieme quale percorso migliore per contribuire al bene comune di Grottaferrata. Non ci sottrarremo al dialogo poichè ciò che conta è solamente la nostra amata città”. 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliofreeTime giugno2021

 

fitness acqua colline ilmamilio


Commenti  

#1 arìècchice 2021-10-24 15:49
a commentare la new generetion prossima più ai 40 più che ai 30
In politica sono dei pivelli
Abbiamo un quasi 90enne che vuole farsi eleggere Presidente della Repubblica Italiana
Immaginiamo già i titoli dei quotidiani nel mondo :oops: mentre quelli che controlla, lo osannano e si prostano servilmente
Abbiamo un quasi 8ttantenne che è stato rieletto a Sindaco ma che pensa di rientrare in parlamento e "rifare il centro" :-x = quillì&quille "dx&sx" che si sono mangiati&bevuti l'Italia
Non ci sorprende che la più lunga sop sulla TV pubblica è "UN POSTO al SOLE"
C'è chi ce l'ha il POSTO da 30anni e chi NON ce l'ha più il POSTO dopo 30anni di SÒLE per gli ITALIANI
A Gtf gli EX&GIÀ di qualsiasi ETÀ, hanno un POSTO "stabile" su ilmamilio e chi li commenti, NO!
A Gtf se cambiano orario alla serie TV non interessa :-* l'importante è che il "cast" resti lo stesso di sempre
Come lo è da sempre il cast politico conjio
CIAO :P
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna