Lago di Castel Gandolfo, arriva la regata nazionale Modelvela Italia

Pubblicato: Giovedì, 21 Ottobre 2021 - redazione attualità
CASTEL GANDOLFO (attualità) -La due giorni  nasce per promuovere l’esercizio e la promozione , lo sviluppo e la diffusione di attività sportive, nelle loro forme dilettantistiche.
 
ilmamilio.it
 
Castel Gandolfo: l'Associazione Model Yacht Club Asd, ha organizzato per il week end del 30 e 31 ottobre sul lago l'iniziativa Regata Nazionale ModelVela.
 
" La due giorni  nasce per promuovere l’esercizio e la promozione , lo sviluppo e la diffusione di attività sportive, nelle loro forme dilettantistiche. E in particolare ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina della vela radiocomandata - dichiara il presidente Pio Trovalusci .  Le regate si svolgeranno presso il lago di Castel Gandolfo e saranno presenti i giudici Federali della FIV ed è  stata invitata anche la sindaca Milvia Monachesi ".
 
Le regate delle barche a vela telecomandate inizieranno il sabato 30 ottobre alle 11,30 e termineranno alle ore 16 circa del pomeriggio. Riprenderanno la domenica mattina del 31 alle 9,30 e termineranno verso le 15,00 e a seguire ci saranno le premiazioni. La manifestazione si terrà  in via Spiaggia del Lago 2, di fronte al “Circolo Vela”.

Commenti  

#1 Mariacristina 2021-10-21 22:35
Bellissima iniziativa!
Grazie per averci messo al corrente.
Andremo!
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna