Grottaferrata | Per la palestra della "Isidoro Croce" ora bisogna aspettare gennaio

Pubblicato: Giovedì, 21 Ottobre 2021 - redazione attualità

lavori croceGROTTAFERRATA (attualità) - Doveva essere stata già consegnata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Se tutto va bene, se non ci sono altri ritardi, se non dovesse piovere troppo, la nuova palestra della "Isidoro Croce" di piazza Marconi potrebbe arrivare per gennaio.

LEGGI Grottaferrata | Isidoro Croce, la palestra che “non s’ha da fare”: quanto dovranno aspettare ancora studenti e atleti?

 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

Un ulteriore ritardo di 4-5 settimane ha dunque fatto slittare ulteriormente la consegna dei lavori e, dunque, la disponibilità dell'attesissimo impianto per i ragazzi della scuola grottaferratese e per tutti coloro che ne dovranno utilizzare la struttura.

 

zgc_adv_banner.gif

 

Della serie: "attendere prego", insomma, con la speranza che l'impianto alla fine possa essere davvero consegnato e che si ponga fine ad un intervento che avrebbe dovuto essere realizzato da già molto.

La sensazione, vista la tempistica, è che il taglio del nastro della palestra possa arrivare quasi in prossimità delle elezioni Comunali. Un davvero fortuito caso.

gottodoro mamiliofreeTime giugno2021fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna