Rocca di Papa, controlli della Polizia Locale e Finanza con cani antidroga. Saranno ripetuti anche prossimi giorni

Pubblicato: Giovedì, 21 Ottobre 2021 - redazione cronaca
 
ROCCA DI PAPA (cronaca) - Durante questi controlli sono stati trovate persone in possesso di modiche quantità di droga, sequestrata al momento, per uso personale , che sono stati segnalati alla prefettura come assuntori
 
ilmamilio.it
 
Nell'ambito del progetto sulla sicurezza urbana in seguito anche all'incontro avuto dalla sindaca Veronica Cimino in Prefettura.

gottodoro mamilio

 
Sono stati organizzati dei controlli da parte della polizia locale diretta dal comandante Gabriele Di Bella con la Guardia di Finanza del Gruppo Frascati e le unità cinofile antidroga.
 
I controlli sono stati fatti nel weekend in tutte le piazze, le zone frequentate da giovani, Centro Storico,  Campi di Annibale, strade ad alto transito , parchi pubblici e nei pressi delle scuole . Dalle prime ore del pomeriggio fino a serata inoltrata e saranno ripetuti anche con blitz a sorpresa nei prossimi giorni e nei weekend.

zgc_adv_banner.gif

vivace3 banner ilmamilio

 
Durante questi controlli sono stati trovati alcuni giovani, anche degli adulti in possesso di modiche quantità di droga, sequestrata al momento, per uso personale , che sono stati segnalati alla prefettura come assuntori , grazie anche al fiuto del cane finanziere antidroga.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliofreeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna