Santa Palomba, dietro la stazione ferroviaria il degrado: la denuncia dei comitati
Pubblicato: Martedì, 19 Ottobre 2021 - redazione attualità
ilmamilio.it
Per il comitato cittadino Ust di Ardea -Pomezia Albano: l'impegno oramai è una missione un lavoro una stretta di mano metaforica con il futuro.
"Il comitato Ust e il comitato Santa Palomba - afferma una nota - non vogliono presentarsi dinanzi alle future generazioni con il peso di chi non ha amato abbastanza la propria terra, con il peso di chi lascia, inerme e senza reazione o opposizione alcuna, discariche, inquinamento e nocività.
Il comitato U.s.t. e il comitato Santa Palomba si sono attivati presso il comune di Pomezia per portare alla luce questa incresciosa situazione e per trovarne una soluzione quanto prima".
"Fino a qualche anno fa - proseguono i promotori - il mantra era: fai del tuo, rispetta le persone e l'ambiente non sporcare, ricicla,riusa, riduci.. ora è, SCENDI IN CAMPO, è ora di AGIRE questa è una battaglia che non possiamo fare vincere a questi vili criminali, vigliacchi e senza amore, per se, per gli altri e per il paese in cui viviamo. Non possiamo più fare finta di nulla, è ora di fare sentire la voce della gente per bene, la voce di chi ama e lo dimostra,anche nel voler lasciare una terra sana e integra, magari mentre ne gode delle bellezze e dei suoi frutti.
Chi ha fatto questo è uno schifoso e un vile essere che deve essere punito.
Tutti questo si trova a Santa Palomba dietro la stazione ferroviaria dove ogni giorno passano centinaia di persone".
Aggiungi commento