Partecipatissimo torneo di padel dell’associazione “Giovani BCC dei Colli Albani” al Free Time di Frascati

Pubblicato: Lunedì, 18 Ottobre 2021 - Redazione sport


FRASCATI (sport) - Francesco Capogrossi e Gianmarco Minotti hanno primeggiato nei playoff contro Piero Castelli e Roberto Cioli; Danaila Jenica e Andrea Marcucci hanno vinto il playout ai danni di Flavio Napoleoni e Giovanni Napoleoni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Si è svolto ieri, in una calda e assolata domenica di metà ottobre, il torneo di Padel organizzato dall’associazione “Giovani BCC dei Colli Albani”, congiuntamente con la BCC dei Colli Albani. Alla partecipatissima manifestazione sportiva, tenutasi presso il Free Time Sporting Center in via delle Cisternole a Frascati, ha fatto seguito un pranzo conviviale con carne e salsicce alla brace. Tantissime le prenotazioni anche se l’Associazione ha dovuto poi limitare le iscrizioni a sedici squadre per un totale di quattro gironi, al fine di rispettare la tempistica prevista per l’organizzazione del barbecue, molto atteso. Il Presidente Maurizio Capogrossi ha premiato quattro team, tutti composti da amministratori, soci, clienti e dipendenti della BCC dei Colli Albani. Francesco Capogrossi e Gianmarco Minotti hanno primeggiato nei playoff contro Piero Castelli e Roberto Cioli; Danaila Jenica e Andrea Marcucci hanno vinto il playout ai danni di Flavio Napoleoni e Giovanni Napoleoni. 

È stata una domenica mattina all’insegna della cooperazione, del sano sport e della comunità. A tale proposito hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento i partner: Casata Merge', Macelleria di Cristian Chiesa, BCC Lease, Dagos group, Città di Carta Store e Cooprimavera. Un ringraziamento particolare va al supporto di Stefano Corruccini (insegnante di Padel). 

Un evento sportivo che, seppur amatoriale, simboleggia anche la ripartenza dopo la pandemia da covid19. Il torneo è stato improntato all’autentico spirito cooperativo, in cui squadre con maggiore esperienza hanno giocato contro avversari meno preparati in quanto il concetto fondamentale è stare insieme.

“Vogliamo riorganizzare momenti simili per accrescere il nostro senso di appartenenza e di relazione sul territorio, stare insieme e generare valore per le nostre comunità – commenta l’associazione Giovani BCC dei Colli Albani – Per chi volesse contribuire e far parte della nostra squadra, ci contatti su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..