Il video della sassofonista genzanese Claudia Di Pietro uscito oggi su Youtube
Pubblicato: Domenica, 17 Ottobre 2021 - redazione attualitàGENZANO (attualità) - Le location tra Genzano e il lago di Castel Gandolfo
ilmamilio.it
Il video della musicista sassofonista genzanese Claudia Di Pietro, registrato durante la pandemia da covid, è uscito oggi su youtube.
"La registrazione di questo brano è avvenuta durante il periodo del Covid dove eravamo costretti in casa e non avevamo possibilità di suonare pubblicamente dal vivo - dichiara Claudia Di Pietro - Le restrizioni obbligatorie ci hanno insegnato che possiamo raggiungere e realizzare i sogni anche stando chiusi in casa, perché la libertà può essere ovunque quando si crede in sé stessi. Abbiamo avuto la possibilità di valorizzare maggiormente ciò che siamo più capaci a fare. Questo lavoro, attraverso la musica, è stato motivo di rinascita culturale e sociale per poter dimostrare amore a tutte le persone che fanno parte della mia vita. Per questo motivo ho voluto coinvolgere i miei più stretti amici e la mia famiglia. Non dobbiamo aver paura se ci tarpano le ali, noi continueremo a volare ".
"Lily was here", un brano di Candy Dulfer. Esecutore; Claudia Di Pietro sax alto. Produttore esecutivo: Nanorecordingstudio di Riccardo Favale
Band
Chitarre: Luca Romagnoli e Leandro Gaiardoni
Synth: Giorgio Amendolara
Basso: Riccardo Favale
Batteria: Simone Fascianelli
Produzione video
Regia riprese drone e montaggio
Emiliano Idrofano. Si ringraziano inoltre Gianni Di Pietro, Carlo Micheli, Enzo Alberigi, Fabrizio Menichelli, Luca Guadagnini, Melania Sillato, Marco Mencaccini, Gloria Rezzolini per tutti i preziosi consigli.
Makeup:Lara De Santis
Hair style: Sabrina e Giada
Location: centro storico Genzano di Roma, lago di Castel Gandolfo
Loghi: Eleonora Garofolo
Francesca Ferrari
Aggiungi commento