Manomette contatore dell'energia elettrica del suo bar per 'nascondere' la lettura reale: arrestato

Pubblicato: Sabato, 16 Ottobre 2021 - redazione cronaca

Carabinieri arrestano 4 persone sorprese a rubare catalizzatori da auto in  sostaROMA (attualità) – L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli, grazie alla collaborazione con il personale tecnico di una società erogatrice di energia elettrica, hanno arrestato un commerciante di 52 anni, originario di Taranto ma da tempo residente a Roma, con l’accusa di furto aggravato.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

 

I militari, unitamente al personale specializzato, hanno scoperto che l’uomo, titolare di un bar ubicato in zona Trullo, aveva manomesso il contatore del suo esercizio per ottenere un’alimentazione di energia elettrica superiore a quella effettivamente contabilizzata in favore del bar, arrecando un danno complessivo all’azienda erogatrice di circa 16.000 euro.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna