Frascati | Le quinte della scuola SS. Sacramento di Vermicino a Roma per la presentazione dell’Osservatorio “Ora di futuro 2021”

Pubblicato: Venerdì, 15 Ottobre 2021 - Redazione attualità

FRASCATI (attualità) - I bambini hanno potuto leggere la loro mozione di fiducia alla presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Riceviamo dalla scuola del Santissimo Sacramento di Vermicino e pubblichiamo.

“L'anno scolastico per la 5*A e la 5* B del Santissimo Sacramento di Vermicino a Frascati è iniziato sotto buon auspicio! gottodoro mamiliosbardella ballottaggio ilmamilioQuesta mattina sono stati invitati ad un evento speciale presso la Sala Capitolare del Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva. Li, di fronte al Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, hanno potuto leggere la loro mozione di fiducia. Reduci dalla vincita del concorso Ora di Futuro, hanno avuto il privilegio di assistere alla Presentazione dell'Osservatorio Ora di futuro 2021 condividendo l'impegno di ScuolAttiva che è verso le nuove generazioni, per il loro futuro e per il futuro di tutti! vivace3 banner ilmamilioL'evento era in Live streaming ma i ragazzi della scuola di Frascati hanno avuto la fortuna di essere l'unica scuola in presenza con giornalisti Coordinatori Nazionali del progetto, Country Manager e altre 9 scuole in collegamento streaming.Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio L'emozione di questa giornata li accompagnerà per diverso tempo consolidando in questi ragazzi, la voglia di mettersi in gioco e di svolgere qualsiasi percorso con passione, entusiasmo e impegno. La scuola e gli Insegnanti sosterranno ogni loro itinerario  vista la soddisfazione dei loro risultati. Un grande in bocca al lupo.Siamo ancora all'inizio di un anno tutto da vivere!”.

freeTime giugno2021  

fitness acqua colline ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna