Elezioni | Francesca Sbardella chiude la campagna elettorale a piazza S.Pietro: “Da lunedì torniamo a far splendere Frascati”

Pubblicato: Venerdì, 15 Ottobre 2021 - Federico Smacchi

FRASCATI (politica) - La candidata sindaca in un ultimo evento prima del ballottaggio del 17 e 18 ottobre contro l’avversario Mastrosanti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Si è conclusa ieri la campagna elettorale di Francesca Sbardella prima del secondo turno delle elezioni comunali che si terrà domenica 17 e lunedì 18 ottobre. La candidata di centrosinistra, la più votata al primo turno con quasi il 42% delle preferenze, si prepara ora al ballottaggio con Roberto Mastrosanti, il sindaco uscente che ha ottenuto il voto del 28,13% dei frascatani che si sono recati alle urne.sbardella ballottaggio ilmamilio

“Abbiamo chiuso una campagna elettorale – ha detto Francesca Sbardella – che ci ha regalato tante emozioni: abbiamo incontrato persone, abbiamo stretto mani, siamo stati nei quartieri di Frascati, e tra le sue strade, abbiamo ascoltato storie e problemi. È stato davvero un periodo intenso, che ci ha arricchiti”.

“Le piazze, le vie, i vigneti e i laboratori; l'antico e il nuovo si fondono in questa meravigliosa città, la più bella dei Castelli romani, la nostra città, la città di tutti. La città che da lunedì, insieme, possiamo far tornare a splendere”.

Così Francesca Sbardella in un ultima chiamata al voto per i suoi elettori.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna