Rocca di Papa | Silvestrini (Pd): "Chiusure stradali: lavori senza preavviso nè controlli"

Pubblicato: Giovedì, 14 Ottobre 2021 - redazione attualità
 
ROCCA DI PAPA (attualità) - Polemiche per i lavori concomitanti in Via Ferri e quelli della preparazione per la Sagra delle Castagne sul Corso
 
ilmamilio.it
 
La consigliera comunale del PD Gloria Silvestrini, sulla sua pagina social, ricevendo le segnalazioni di numerosi cittadini che stamattina hanno trovato il caos del traffico totale in centro, tra lavori da fare altri iniziati e blocchi ovunque, commenta: "Le vicende di questa notte sui lavori stradali, nel pieno dei preparativi per la sagra della castagne, mostrano tutta l'inadeguatezza di questa amministrazione. I mancati avvisi tempestivi, l'assenza di pianificazione e i mancati controlli hanno causato il rischio di danni a cose o persone e creato disagi evitabili veramente con poco impegno. Questa è l'amministrazione dell' improvvisazione pura ".
 

 
 
Molti cittadini, viste le chiusure, si sono riversati questa mattina in strade alternative come Via delle Barozze e Via del Troio, con inevitabili file e traffico nella zona (foto sotto).
 
 
 
Intanto sulla pagina social facebook del Comune viene scritto questa mattina:
LAVORI DI RIFACIMENTO ASFALTI – AVVISO ALLA CITTADINANZA
Si informa la Cittadinanza che nella notte tra il 14 e il 15 ottobre continueranno i lavori di rifacimento dell’asfalto su viale Enrico Ferri, piazza della Repubblica e il tratto iniziale di via Frascati.
Si precisa che la circolazione sarà comunque garantita su tutti i tratti interessati a eccezione di viale Ferri, che sarà interrotta solo per il tempo strettamente necessario al completamento dei lavori, quasi ultimati.
Per ulteriori informazioni, si invita a consultare l’Ordinanza n. 95/2021: https://bit.ly/2YLrRg0.
 

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna