Troppe persone nel negozio e senza distanziamento: Carabinieri sanzionano titolare e chiudono attività

Pubblicato: Giovedì, 14 Ottobre 2021 - redazione cronaca

Simula incidente stradale con un anziano e si fa consegnare del denaro:  Carabinieri lo arrestanoROMA (CRONACA) – Tre giorni di chiusura per l'esercizio commerciale

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno proceduto al controllo delle attività commerciali e di money transfer della zona dell’Esquilino.

In un negozio nei pressi di via di San Vito, i Carabinieri hanno riscontrato la presenza contemporanea di 7 persone, a fronte dell'esiguo spazio interno disponibile, in base al quale era consentito l’accesso di 2 persone alla volta, in violazione delle attuali disposizioni inerenti al distanziamento antiCovid-19.

I Carabinieri hanno sanzionato il titolare per l’importo di 280 euro e hanno disposto la chiusura dell’esercizio per 3 giorni. Elevata anche un’altra sanzione di 180 euro per la mancata esposizione della licenza di vendita.

 
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna