Elezioni Marino | La coalizione per De Santis resta intatta dopo il voto: “Impegno non si ferma”

Pubblicato: Mercoledì, 13 Ottobre 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il ringraziamento di Marino 2030 agli oltre tremila cittadini che hanno dato la loro preferenza al candidato sindaco Fabrizio De Santis 

ilmamilio.it - nota stampa 

“La coalizione a sostegno di Fabrizio De Santis sindaco desidera ringraziare gli oltre 3000 cittadini che hanno creduto e sostenuto il nostro progetto politico e il nostro programma elettorale in occasione delle ultime elezioni amministrative di Marino.gottodoro mamilio

L'impegno della coalizione non si ferma, anzi si amplia con rinnovato slancio, garantendo di voler proseguire sulla strada intrapresa, a difesa delle istanze della comunità, tra la gente e per la gente. In questa ottica, auspichiamo una amministrazione  attiva, innovativa e ambiziosa, tesa solo e soltanto alla rinascita e allo sviluppo della nostra Marino.

Una amministrazione non stagnante ma pratica, efficiente e fattiva, che sappia collaborare con i cittadini e le forze di opposizione, consiliari e territoriali. Se, dunque, questi saranno i principi ispiratori del futuro  sindaco e della nuova giunta di Palazzo Colonna, troveranno sempre nella nostra coalizione  un interlocutore disponibile e attento. Per il bene di Marino e della sua comunità”.

Così, in una nota, la coalizione Marino 2030.

sbardella ballottaggio ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio 

freeTime giugno2021

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna