Grottaferrata | Appelli e solleciti per l'installazione di un attraversamento rialzato davanti al Touschek

Pubblicato: Martedì, 12 Ottobre 2021 - redazione attualità

viaKennedy touschek grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Ma finora tutte le richieste e le mail inoltrate da un cittadino non hanno ricevuto neanche una risposta

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Buongiorno,
con la presente si richiede, con la massima urgenza l'istallazione di  un attraversamento pedonale rialzato nei pressi delle entrate degli istituti scolastici San Giuseppe e Touschek di via Kennedy a Grottaferrata".

 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

E' questo il testo della lettera inviata lo scorso aprile da un cittadino di Grottaferrata al Comune e dunque al sindaco. Una lettera che è caduta nel vuoto.

"L'alta velocità delle auto è la presenza di una curva non danno la sicurezza necessaria per l'attraversamento degli studenti che escono dai 2 istituti scolastici. Sinceramente mi meraviglio che non abbiate previsto l'istallazione nelle recenti ordinanze!", prosegue il testo.

sbardella ballottaggio ilmamilio

Il cittadino in questione, affatto abbattuto dalla mancata risposta degli uffici comunali e dell'impegnatissimo sindaco, ha inoltrato agli indirizzi mail di Palazzo Consoli ben 4 solleciti, invocando dunque un riscontro ma soprattutto chiedendo a gran voce e con giusta insistenza l'installazione dell'attraversamento.

Ma finora, come accade molto, molto spesso a Grottaferrata, nulla è stato fatto.gottodoro mamilio

 

 

 freeTime giugno2021

 

fitness acqua colline ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna