Elezioni | Roberto Raparelli consigliere comunale più votato con “Il Centro per Marino”
Pubblicato: Lunedì, 11 Ottobre 2021 - Redazione politicaMARINO (politica) - La lista "Il Centro per Marino", a prescindere dagli esiti del ballottaggio, esprimerà un suo consigliere comunale. Si tratta di Roberto Raparelli
ilmamilio.it - nota stampa
Pubblichiamo la nota della lista civica “Il Centro per Marino” che in occasione del primo turno delle elezioni comunali ha sostenuto il candidato sindaco del centrosinistra Gianfranco Venanzoni.
“Con 1138 voti di lista pari al 6,13% del totale Il Centro per Marino vedrà un rappresentante eletto nel prossimo Consiglio Comunale che si riunirà dopo il turno di ballottaggio di domenica prossima.
Il nostro Roberto Raparelli con 407 preferenze è risultato il candidato più votato in tutta la città.
Ci teniamo ad esprimere il più sincero e sentito ringraziamento alle cittadine e ai cittadini elettori che hanno riposto fiducia nelle nostre proposte e un grande e affettuoso grazie a tutte le candidate e i candidati che si sono impegnati in prima persona.
Nonostante la coalizione di cui siamo parte non sia riuscita a superare il primo turno, ci teniamo che il gruppo resti unito, compatto e partecipativo. Consci che quello compiuto sia stato solo il primo passo di un lungo cammino.
Siamo certi perciò che Roberto con il sostegno di tutte e tutti noi, suoi elettori, punterà con la maturità, la forza di volontà, il rispetto e la fiducia nel confronto democratico all’interno dell’istituzione comunale al raggiungimento degli obiettivi individuati nei dodici punti programmatici de Il Centro per Marino che sono la nostra parola e la nostra stretta di mano che ci terrà vicini e in contatto con gli elettori, nostri concittadini e concittadine.
Tutto ciò, forti del consenso che è stato largamente riconosciuto al neo consigliere Raparelli e a tutta la lista, con l’obiettivo reale di portare avanti, passo dopo passo, il percorso verso la vera e svolta concreta quanto mai necessaria per la nostra città.
Restiamo in contatto, dunque, e andiamo avanti per dar vita insieme a una Marino che possa tornare a brillare come merita. Grazie!”.