Velletri | Violenta lite armati di bottiglie rotte: un ferito grave e un arresto per tentato omicidio
Pubblicato: Lunedì, 11 Ottobre 2021 - redazione cronacaVelletri (cronaca) - La situazione si è calmata solo dopo intervento Polizia
ilmamilio.it
Sabato sera violenta lite tra due cittadini marocchini 35enni davanti ad un bar di via Lata alle 22 circa a colpi di bottiglie spaccate e pugni feroci con tirapiugni alle mani davanti a molti avventori e passanti. Solo l' intervento della volante della polizia di Genzano unitamente ad alcuni poliziotti della squadra anticrimine del commissariato di Velletri ha riportato la situazione alla calma.
Uno dei due è finito in ospedale a Velletri con un taglio profondo alla gola rischiando di morire: è stato salvato dai medici del pronto soccorso dopo l'arrivo col 118. L' altro extracomunitario che ha sferrato i colpi con la bottiglia di vetro rotta, é stato arrestato dagli agenti della volante di Genzano e i colleghi in borghese di Velletri mentre tentava la fuga dopo pochi minuti dal fatto. In nottata é andato in carcere a Rieti su disposizione della procura veliterna per tentato omicidio.
Aggiungi commento