Monte Compatri | Fdi, Udc e Coraggio Italia: "Centrodestra ancora con maggioranza elettori, basta divisioni: ora fase nuova"

Pubblicato: Lunedì, 11 Ottobre 2021 - redazione attualità

Elezioni Monte Compatri | Centrodestra ancora al palo: ricucire tra De  Carolis e D'Acuti è quasi impossibile. Dunque?MONTE COMPATRI (politica) - L'analisi del voto di domenica

ilmamilio.it

"Alla luce dei risultati elettorali avuti in questo comune possiamo affermare senza ombra di dubbio che la maggioranza degli elettori ha votato per il centro destra. In tempi non sospetti, dietro nostra insistenza e con il commissario locale dell’Udc, furono fatti incontri per ovviare ai problemi che ostacolavano l’apparentamento, trovando la sintesi in una proposta di unione della destra tutta, mettendo da parte le due personalita’ divisive, piu’ per motivi personali che politici, proponendo come candidata sindaco una donna estranea alle discussioni personali dei due.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

La proposta fu respinta causa l’arroganza delle due personalita’ divisive del centrodestra. ma questa divisione e’ frutto di discussioni politiche o di mero opportunismo/personalismo? Ora siamo di nuovo a proporre, Unione di centro, Coraggio italia e Fdi circolo ufficiale di Monte Compatri, di riunire le parti e che i due contendenti, causa principale della divisione, facciano un passo di lato, permettendo cosi la gestione unitaria della politica dell’opposizione nei confronti di una coalizione di centro sinistra caotica, non solo a parole, e rappresentativa di almeno sei realta’ elettorali diverse .

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

Ci rivolgiamo, a questo punto, agli elettori e simpatizzanti di Lega e Forza Italia affinche’ l’unione del centro destra tutto non sia piu’ chimera ma realta’ viva e capace di dare un’alternativa politica al nostro paese.

Udc –circolo di Monte Compatri

Fratelli d’Italia -circolo di Monte Compatri

Coraggio Italia -circolo di Monte Compatri

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna