Grottaferrata | Grazie a ilmamilio.it hanno finalmente ripulito la "panchina del vaffa"
Pubblicato: Sabato, 09 Ottobre 2021 - redazione attualitàGROTTAFERRATA (attualità) - Ma sono servite ben due segnalazioni per ottenere un intervento che doveva essere realizzato già settimane fa
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Alcuni operatori questa mattina hanno provveduto a ripulire dalla scritta ingiuriosa la panchina che si trova di fronte all'ingresso della scuola Primaria "Rosa Di Feo", a via Quattrucci.
E così proprio grazie alla doppia segnalazione de ilmamilio.it i bambini che frequentano il plesso "Di Feo" e la adiacente "Munari", i docenti ed i genitori possono evitare di leggere la vergognosa iscrizione vergata a vernice da qualche idiota.
LEGGI Grottaferrata | Non riescono neanche a ripulire la panchina davanti alla scuola elementare
LEGGI Grottaferrata | La "panchina del vaffa" resta ancora in bella vista. "Vergognoso"
Anche se non si può certo dire che sia stato un intervento a regola d'arte, perché la scritta è ancora parzialmente leggibile, ed anche se a quanto pare ci sono consiglieri di maggioranza (sempre i soliti) che si vantano di aver fatto ripulire la panchina, appare evidente dalla cronologia dei fatti che senza le segnalazioni de ilmamilio.it e del cittadino che ci ha scritto due giorni fa la scritta ingiuriosa sarebbe ancora lì al suo posto.
L'evidenza, fortunatamente ben chiara ai cittadini di Grottaferrata, è che al di là dei proclami, gli attuali amministratori di Grottaferrata - ben impegnati in mirati interventi di propaganda - non abbiano reale contatto col territorio e con le esigenze dei residenti.
Basta, a tal proposito, vedere il vergognoso stato di moltissimi marciapiedi e asfalti: basti ricordare a titolo di esempio via San Bartolomeo, la stessa via Quattrucci e la strada proprio attigua alle scuole comunali ed al palazzetto dello sport.
I fatti parlano chiaro, e non si possono nascondere come polvere sotto al tappeto.
Commenti
Se la principale preoccupazione è quella che bambini possano leggerla
Fin da quando iniziano a parlare, "ripetono&scrivono" tutto quello che sentono in "casa, sullo scuolabus, cortile della scuola all'entrata e all'uscita, negli spogliatoi, dalla TV, dalla babysitter, dai fratelli e sorelle e cugini più grandi, nelle feste di compleanno, Natale e Pasqua, dalla radio e dai cellulari e PC ecc
Momenti giornalieri consueti in milioni e milioni di famiglie
Famiglie litigiose e problematiche in
per milioni e milioni di casi
Se poi aggiamo i
"vaffan$$$o" di M.Masini, di Grillo
forse la violenza è dei grillini per C.de Gregorio (la 7)
Per noi la "parola adulta" era per i sempre gli stessi alle elezioni, la scuola è seggio
CIAO