Il Trofeo BCC Padel Tour parte dal Free Time di Frascati

Pubblicato: Venerdì, 08 Ottobre 2021 - Redazione sport

FRASCATI (sport) - Il BCC Padel Tour, che vede fra i propri ideatori e promotori il direttore generale della BCC Colli Albani, dottor Alessandro Palmieri, vedrà sfidarsi a colpi di racchetta ben quarantotto padeliste e padelisti provenienti da Iccrea Banca S.p.A., BCC di Roma e BCC Colli Albani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Sabato 9 ottobre avrà inizio il Trofeo BCC Padel Tour. La prima tappa della competizione avrà luogo al centro sportivo “Free Time” in via delle Cisternole, 12 a Frascati. freeTime giugno2021Il BCC Padel Tour, che vede fra i propri ideatori e promotori il direttore generale della BCC Colli Albani, dottor Alessandro Palmieri, vedrà sfidarsi a colpi di racchetta ben quarantotto padeliste e padelisti provenienti da Iccrea Banca S.p.A., BCC di Roma e BCC Colli Albani.

“Siamo onorati di ospitare questo torneo a tappe assolutamente innovativo – spiegano i proprietari e gestori del centro sportivo Free Time – Il Trofeo BCC Padel Tour conferma gli ottimi rapporti con uno dei più importanti e storici istituti di credito di Roma e provincia nonché il grande appeal riscosso dal padel, disciplina moderna su cui la nostra struttura sta puntando fortemente”.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna